Ospitanti
I titolari del ristorante di alta cucina Ackermannshof Restaurant & Bar, Eveline e Roland Tischhauser, sono una coppia di ospitanti esperti. Con grande passione si assicurano che l'ospite torni volentieri, ispirato e entusiasta. La loro visione: piccolo, raffinato e personale – un luogo armonioso pieno di gioiosa serenità e relax.
Chef
L'italiano Duc Tan Arrigoni è il nuovo chef del ristorante & bar Ackermannshof e continuerà a guidare l'indirizzo culinario dedicato alla cucina del Sud. Influenzato dalle sue esperienze in rinomati ristoranti stellati in Italia e Parigi, porta con sé non solo una solida competenza artigianale, ma anche una chiara visione culinaria. Duc Tan unisce tecniche classiche con ingredienti innovativi e stagionali per creare un'esperienza di gusto indimenticabile. I suoi piatti riflettono la sua ricerca della perfezione e dell'eccellenza culinaria.
Al suo fianco Maria Vittoria Mascioli, che agisce come sua vicechef. Anche Maria ha una formazione e un'esperienza nella gastronomia stellata e condivide la visione del suo partner. Con il suo fine senso del gusto e dell'estetica completa perfettamente il profilo dello chef.
«Cucinare per noi non è solo un lavoro, ma una vocazione – e una passione che condividiamo da molti anni»
Ristorante
L'isola culinaria di Basilea vicino al Reno, dove ci si conosce e ci si incontra. In un ambiente informale si incontrano persone che condividono l'amore per la cucina eccellente. Un luogo armonioso pieno di allegria, calma e relax – Fine Dining in un'atmosfera piacevole e personale, premiato con 1 stella Michelin.
Menu
Carta Champagne
Carta dei vini
Prenotazione tavolo
Condizioni generali